Concorso per la copertura di 2 posti di Istruttore Amministrativo Contabile. Avviso e Calendario Prove Preselettive.

News    8/10/2020

Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n.2 posti di Istruttore Amministrativo Contabile, categoria giuridica C, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare all’Area Finanze

Avviso Convocazione Prova Preselettiva

Si comunica che, in relazione al concorso pubblico di cui all’oggetto, tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione non inseriti nell’elenco delle istanze escluse, pervenute fuori
termine e/o carenti di documenti, di cui al prospetto a margine del presente avviso, sono invitati a presentarsi, muniti di un documento di identità in corso di validità, nei giorni 5 e 6 novembre c.a., come da calendario allegato.
L’Amministrazione si riserva la successiva verifica del possesso dei requisiti di partecipazione al concorso, che dovranno tuttavia essere posseduti alla data di scadenza del bando, e della regolarità e completezza della domanda di partecipazione.
Le prove preselettive si svolgeranno presso il Teatro Comunale “Mario Scarpetta” del Polo Culturale Cappuccini (via Cappuccini) di Sala Consilina.
Esse consisteranno nella soluzione, in 45 minuti, di 30 quesiti a risposta chiusa e a scelta multipla, sulle materie di esame.
Alla successiva prova d’esame saranno ammessi a partecipare i primi 100 classificati nella prova preselettiva, più gli eventuali ex equo.
La graduatoria formata sulla base dei risultati della prova preselettiva sarà valida esclusivamente per l’ammissione alla successiva prova scritta e non sarà utile per la formazione della graduatoria finale di merito.
A norma dell’articolo 20, comma 2 bis, della Legge 05.02.1992 n.104, i candidati in possesso di certificazione attestante lo stato di disabilità e della certificazione di invalidità uguale o superiore
all’80% non sono tenuti a sostenere la prova preselettiva.
Alle risposte saranno attribuiti i punteggi come di seguito:

  • risposta esatta: punti 1;
  • risposta errata o multipla: punti -0,50 (meno 0,50)
  • risposta omessa: punti -0,25 (meno 0,25).

Nelle giornate stabilite per le prove si procederà, preliminarmente, all’identificazione dei candidati che dovranno presentarsi muniti di valido documento di identità e alla loro sistemazione in modo tale che non possano comunicare tra di loro.
Sarà predisposto a tale scopo apposito servizio di vigilanza, che consentirà l’ingresso scaglionato dei candidati, muniti di mascherina, secondo i protocolli di sicurezza Covid 19.
I candidati interessati alla certificazione della presenza, ai fini lavorativi, dovranno segnalarlo agli addetti alla identificazione all’ingresso, per ottenere l’attestazione.
Prima dell’inizio della prova saranno fornite istruzioni circa le modalità di sorteggio dei quesiti oggetto di somministrazione e in merito alle norme da osservare per il regolare svolgimento della stessa.
Si rappresenta che presso la sala adibita al concorso non è presente alcun centro per la ristorazione (bar, spaccio alimentare, ecc.).
È assolutamente vietato fumare all’interno della sede di esame e non sarà possibile utilizzare i servizi igienici durante lo svolgimento della prova preselettiva.
I candidati non possono portare carta da scrivere, manoscritti, cellulari o altri supporti informatici, smartwatch, tablet ed equipollenti che dovranno essere depositati all’ingresso della sala al momento della identificazione.
I candidati che, durante le prove, saranno sorpresi nell’utilizzo di tali apparecchiature, saranno immediatamente esclusi dal concorso.

Il diario delle prove scritte con l’elenco dei candidati ammessi sarà comunicato tramite pubblicazione di apposito avviso sul sito del Comune di Sala Consilina (www.comunesalaconsilina.it), all’Albo Pretorio e nella sezione “Amministrazione trasparente” – “Bandi di concorso”, come previsto dal bando di concorso, almeno 15 giorni prima della data della prima prova.

Tale avviso avrà valore di notifica a tutti gli effetti per i candidati ammessi alle prove scritte.

Candidati esclusi dalla prova preselettiva

N. COGNOME NOME LUOGO – DATA DI  NASCITA PROT. N. DATA ARRIVO ANNOTAZIONI
1 BACCELLIERE Alessandro Ruben Argentina – 14/10/1980 11582 19/07/19 PERVENUTA FUORI TERMINE
2 COZZI Mariafrancesca Sapri – 25/12/1996 8374 31/05/19 CARENZA  DOCUMENTALE
3 DE MICCO Mariano San Giorgio A Cremano – 04/07/1985 11580 19/07/19 PERVENUTA FUORI TERMINE
4 FELLA Michele Eboli – 12/02/1996 11584 19/07/19 PERVENUTA FUORI TERMINE
5 SORICE Giuseppe Polla – 28/07/1998 11587 19/07/19 PERVENUTA FUORI TERMINE
6 UNGARO Giovanni Battipaglia – 04/08/1992 10589 08/07/19 CARENZA  DOCUMENTALE

 

Il Presidente della Commissione
Dott. Giuseppe Spolzino

SCARICA:
Il presente Avviso
Il Calendario della Prova Preselettiva

Torna all'inizio dei contenuti