Note legali

Premessa
www.comunesalaconsilina.it è il sito web istituzionale del Comune di Sala Consilina (di seguito “il Sito”) realizzato dall’Amministrazione comunale per ospitare la pubblicazione dei dati e dei documenti obbligatori per legge nonché tutte le informazioni su servizi, strutture e attività svolte dall’Ente.
Nella presente pagina sono riportate le Note legali relative all’utilizzo del Sito.
Il presente documento potrà essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso. L’Utente è pertanto invitato a prendere regolarmente visione dell’ultima versione aggiornata delle stesse, disponibile e permanentemente accessibile da qualunque pagina del Sito, cliccando sul collegamento “Note legali”.

Servizi online
Attraverso il Sito è possibile accedere anche ai servizi online del Comune.
I servizi offerti sono accessibili direttamente dal Sito. Accedendo alle pagine di interesse, qualsiasi utente potrà immediatamente visualizzare il servizio o i servizi disponibili e acquisire le informazioni di riferimento.
Tranne in alcuni limitati casi per i quali è previsto un accesso generalizzato, per l’effettiva fruizione dei servizi online occorre effettuare la procedura di identificazione mediante SPID.
Nel caso di utilizzo dei servizi online, l’Utente risponde della veridicità ed accuratezza delle informazioni comunicate attraverso la compilazione degli appositi campi disponibili. L’Utente riconosce ed accetta che le informazioni e le comunicazioni relative alle istanze presentate e/o ai servizi richiesti potranno essere effettuate direttamente tramite la piattaforma e, quindi, senza l’invio di ulteriori comunicazioni e notifiche.

Copyright
La visualizzazione, il download e qualunque utilizzo dei dati pubblicati sul presente Sito comporta l’accettazione delle presenti note legali e delle condizioni della licenza con cui sono pubblicati.
Salvo ove diversamente indicato, i dati pubblicati sul presente Sito sono messi a disposizione con licenza CC-BY 3.0, il cui testo integrale è disponibile al seguente indirizzo: http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/it/legalcode
Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti di questo Sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e, ove possibile, riportato l’indirizzo web della pagina originale.

Utilizzo del sito e download
Tutti i documenti pubblicati sul presente Sito sono conformi e corrispondenti agli atti originali.
L’Amministrazione comunale si impegna costantemente per assicurare la qualità delle informazioni pubblicate sul Sito, nonché la loro integrità, aggiornamento, completezza, tempestività, semplicità di consultazione e accessibilità.
Per qualunque segnalazione o suggerimento è possibile scrivere all’indirizzo: rppcsa@comunesalaconsilina.it.
In nessun caso il Comune di Sala Consilina può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al Sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi.
Il Comune, inoltre, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli Utenti per l’accesso al Portale.
I documenti presenti in questo Sito per lo scaricamento (download), quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione normativa, software ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili. In caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell’uso degli stessi.

Siti esterni collegati
I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente Sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.
L’indicazione dei collegamenti non implica da parte del Comune di Sala Consilina alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Privacy
Il Comune garantisce che il trattamento dei dati effettuati attraverso il presente Sito, e di quelli che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (Reg. UE 2016/679). Per maggiori dettagli è possibile consultare l’informativa sulla policy privacy.

Torna all'inizio dei contenuti