Avviso Pubblico – Richiesta assegnazione legna

News    29/06/2022

Proroga domanda di richiesta assegnazione legna da ardere.

In data 13/06/2022 veniva pubblica all’Albo Pretorio del Comune l’avviso relativo all’assegnazione di legna da ardere ai sensi dell’art. 6  del Regolamento Comunale sull’esercizio degli Usi Civici, approvato con deliberazione di C.C. n. 50 del 27 novembre 2007. Il termine della presentazione dell’istanza era fissato al 20/06/2022 ore 12:00. Data la presenza di richieste pervenute oltre il termine previsto e, quindi al fine di consentire una maggiore partecipazione da parte della cittadinanza, il termine per la presentazione della richiesta è prorogato alle ore 12:00 del giorno 08/07/2022.  Si rende noto che:

  • non è necessario presentare nuova richiesta da parte di coloro che abbiano già fatto pervenire la loro istanza precedentemente;
  • è consentita l’integrazione delle istanza presentate prive della richiesta attestazione ISEE;
  • non saranno prese in considerazione le domande prive di ISEE.

La domanda dovrà essere consegnata all’ufficio protocollo del Comune oppure tramite mail inviate all’indirizzo di posta certificata: protocollo.salaconsilina@asmepec.it

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