Avviso Pubblico

News, Scuola    14/11/2022

FORNITURA GRATUITA, TOTALE O PARZIALE, DI LIBRI DI TESTO
PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA DELL’OBBLIGO E SECONDARIA SUPERIORE.
ANNO SCOLASTICO 2022– 2023

Si avvisa che con determina Area Affari Generali n. 280 (R.G.n. 823) dell’11/11/2022 sono stati approvati gli elenchi dei richiedenti ammessi al beneficio (Allegato A) e dei richiedenti esclusi per le motivazioni indicate ivi (Allegato B).

Si dà atto che entro il termine di 7 giorni dalla pubblicazione degli allegati elenchi potranno essere presentati ricorsi e/o osservazioni all’Ufficio Pubblica Istruzione, Via G. Mezzacapo, n.44, 84036 – del Comune di Sala Consilina o all’indirizzo di posta certificata protocollo@asmepec.salaconsilina.it e che, successivamente, scaduto il termine, in assenza di ricorsi, potrà essere liquidato il beneficio agli aventi diritto.

 

allegato_a_-_elenco_istanze_ammesse

allegato_b_-_elenco_istanze_escluse

 

 

Torna all'inizio dei contenuti