Avviso – Accesso Uffici

Covid-19, News    1/02/2022

Avviso pubblico per l’accesso agli uffici comunali

Dall’1 al 13 Febbraio 2022 l’accesso agli uffici comunali è consentito solo tramite appuntamento prenotabile via telefono o tramite email ai recapiti istituzionali riportati al link sottostante; inoltre per poter accedere agli uffici comunali è obbligatorio il green pass.

La documentazione in arrivo all’Ente da protocollare a cura dell’Ufficio Protocollo dovrà pervenire esclusivamente mediante posta elettronica o posta elettronica certificata; solo per casi eccezionali è consentita l’acquisizione della documentazione cartacea esclusivamente previo appuntamento da concordare tramite contatto telefonico o invio di posta elettronica/certificata, ai recapiti: 0975 525286 – protocollo.salaconsilina@asmepec.it.

Recapiti utili

Avviso pubblico accesso uffici 1-13.2.22

Torna all'inizio dei contenuti