Avviso Pubblico

News    28/04/2023

Il Comune di Sala Consilina, al fine di istituire la commissione comunale in materia di Valutazione di Incidenza, intende accogliere delle manifestazioni di interesse per la successiva nomina dei componenti della Commissione, composta da n. 3 membri ai sensi dell’art. 1, commi 4 e 5 della Legge Regionale n. 16 del 07.08.2014 e nel rispetto della Delibera di Giunta Regionale n. 740 del 13/11/2018.

In relazione alla specificità dell’incarico in seno alla commissione possono essere nominati esperti in possesso del diploma di laurea magistrale o di vecchio ordinamento in discipline pertinenti la Valutazione di Incidenza (es. Scienze Naturali, Scienze Forestali, Scienze Agrarie, Scienze Ambientali, Scienze Biologiche o titoli equipollenti) e possedere effettive competenze scientifiche in materia di scienze naturali.

Gli interessati in possesso dei requisiti di cui al presente avviso devono inoltrare l’istanza (compilando apposito Modello A da inoltrare tramite pec: protocollo.salaconsilina@asmepec.it) entro le ore 12:00 del giorno 29/05/2023.

Per ulteriori informazioni:

Torna all'inizio dei contenuti